full screen background image

M/Y Kasper 7 vince gli Yacht Style Awards 2025 nella categoria “Superyacht 60-70M”

Arriva un ulteriore riconoscimento per M/Y Kasper 7, superyacht di 67M firmato Benetti, che si aggiudica la vittoria degli Yacht Style Awards 2025 nella categoria “60-70M” per il suo design che invita alla convivialità. Benetti, infatti, “ha progettato questo yacht per una coppia di armatori che voleva farne la sua casa sull’acqua e per cui la socializzazione è il centro del progetto”.

Questo premio, organizzato annualmente da Yacht Style in concomitanza con il Singapore Yachting Festival, seleziona i migliori yacht presentati in Asia e a livello internazionale e tra questi quest’anno anche M/Y Kasper 7 di Benetti, grazie al suo stile unico e distintivo. Questo superyacht, infatti, cattura subito l’attenzione di chi sale a bordo per l’originalità e la sensazione di calma e rilassatezza che regala.

Firmato Benetti, con esterni progettati da Cassetta Yacht Designers e interni disegnati e curati dall’armatrice Nisrine Karagulla insieme al suo studio Ask Deco, lo yacht si caratterizza per l’atmosfera calda e rilassata, pensata per accogliere gli ospiti in un ambiente che li faccia sentire come a casa. Un progetto che coniuga magistralmente design e ingegneria, dando vita a un’esperienza di bordo unica.