full screen background image

A Napoli il meeting annuale dell’agenzia Luise Group e della BWA Yachting

L’agenzia internazionale Luise Group sceglie Napoli per l’annuale meeting aziendale, con i vertici delle 22 società italiane del gruppo e il team della BWA Yachting, a servizio di ben 750 porti nel mondo. Un evento programmatico, con aggiornamenti sulle nuove tecnologie e software aziendali, oltre che di approfondimenti su itinerari ed esperienze esclusive, per permettere alla propria clientela di scoprire aspetti sempre nuovi delle coste italiane ed internazionali.
“Napoli è la nostra casa madre – commentano soddisfatti Fulvio Luise,  Manager Luise Group, e Ottavio Luise, Sales Manager Luise Italy – da qui abbiamo tracciato nei secoli, dal 1847 per esattezza, le rotte del turismo di lusso nel mondo dello yachting. È stata fatta tanta strada, anzi direi tante miglia per restare in tema, puntando ad essere sempre un passo avanti rispetto ai tempi. Il meeting aziendale è il nostro appuntamento annuale, per confrontarci con i soci italiani e stranieri del gruppo e con il team sulle novità di settore e su come poter essere continuamente all’avanguardia e competitivi”.
Investimenti territoriali, new technology, eco – sostenibilità ed experiences sono alcuni dei temi trattati e sui quali sono state tracciate le rotte per il prossimo biennio. Un meeting annuale che naturalmente ha dato ampio spazio anche alla BWA Yachting, società del gruppo a servizio di ben 750 porti nel mondo, con un confronto determinante rispetto alle prospettive internazionali e ai cambi di mercato, dalle costruzioni di yacht sempre più grandi agli equilibri politici ed economici dei vari Paesi del mondo e i riflessi sul settore in questione.
Prossima tappa? A Sanremo dal 28 aprile al 1° maggio per il Myba Charter Show, dove Luise Group è partner della manifestazione e ci sarà l’occasione per confrontarsi con i charter brokers internazionali, in vista della stagione turistica alle porte.